L’Avis Comunale di Gangi ripropone anche per il 2015 l’ormai consueto appuntamento con le Avisiadi giunte ormai alla VI edizione!
Per la sesta volta consecutiva i ragazzi dell’Avis di Gangi daranno vita a tre splendide serate all’insegna del divertimento e dell’allegria con lo scopo di diffondere tra i giovani (e meno giovani) la cultura del condividere, dello stare insieme e del fare gruppo.
Appuntamento quindi il 18 e 19 Agosto “o tunnu” di Viale delle Rimembranze per le prime due serate in cui le squadre partecipanti si affronteranno in giochi di abilità ed agilità, per poi concludere con la serata finale che si terrà il 20 Agosto in Piazza del Popolo.
L’Organizzazione quest’anno ha deciso di apportare poche modifiche ad una manifestazione già perfettamente avviata che da anni è un appuntamento fisso delle estati gangitane. Il regolamento prevede un massimo di 12 squadre partecipanti, con soli membri nati prima del 1998, di cui almeno 3 di sesso femminile. Quest’anno le squadre dovranno presentarsi con una bandiera recante il proprio nome/logo (tutti i dettagli li troverete nel regolamento).
Per iscriversi basta mandare il modulo via mail all’indirizzo gangi.comunale@avis.it cosi come descritto nel regolamento che vi preghiamo di leggere in ogni sua parte.
Scarica il REGOLAMENTO
Scarica il MODULO DI ISCRIZIONE
Buon Divertimento!!!