In occasione della prima riunione del Nuovo Consiglio Nazionale, svoltosi nei primi di giugno, si è ridisegnato l’ organigramma del Consiglio Direttivo dell’ Avis Nazionale. Il Consiglio ha rinnovato la carica di Presidente Nazionale a Vincenzo Saturni, che rimarrà alla guida dell’ Associazione anche per il quadriennio 2013-2016.
La notizia che ha piacevolmente sorpreso l’Avis Gangi, e con lei tutta la realtà associativa isolana, è stata la nomina a Vicepresidente Nazionale del “nostro” Mimmo Alfonzo, attuale Presidente dell’ Avis provinciale di Palermo, nomina che è arrivata su richiesta personale del Presidente Saturni, che ha visto nel nostro avvocato la professionalità,la dedizione e tutte le qualità necessarie per acquisire e gestire una carica di tale importanza.
La notizia è stata accolta con immenso entusiasmo da tutta l’ Avis Sicilia (di cui l’ avv. Alfonzo è stato alla guida negli ultimi 8 anni) e in modo particolare da noi dell’ Avis di Gangi che possiamo vantarci di avere l’ avvocato Alfonzo tra i nostri soci, collaboratori e sopratutto amici.
Sono piovuti da ogni parte della Sicilia le congratulazioni al nuovo vicepresidente, sopratutto tramite i social network, e proprio tramite il suo profilo Facebook, l’ avvocato Alfonzo ha voluto ringraziare tutti e condividere con loro la sua soddisfazione.
L’ Avis Comunale di Gangi e la sua Consulta Giovani rinnova all’avvocato Alfonzo le sue congratulazioni per la nuova importante carica, e gli augura un buon lavoro che, siamo sicuri svolgerà con la dedizione e la professionalità che da sempre ha dimostrato di avere, apportando così il suo importante contributo anche in ambito nazionale.